Consiglio Ordine Nazionale Dottori Agronomi e Dottori Forestali

Comunicato di Federazione nr 48 Bis /2019 del 06 dicembre 2019

Torino, 06 dicembre 2019

-- CSI Piemonte - Piattaforma ELFO - Corsi online nella sezione ELFO della piattaforma CSI Piemonte che interessano i nostri ambiti professionali.

Termine ultimo di iscrizione al portale 10 dicembre 2019 -

-  Come ottenere le CREDENZIALI per accedere ai corsi da completare entro il 2019  inviare Email a elfo@csi.it

Informazioni dettagliate e modalità di avvio e utilizzo sono presenti al sito regionale.

Su comunicazione pervenuta dai referenti della piattaforma si informa che LA FRUIZIONE DEI CORSI SUBIRA' PROFONDE VARIAZIONI DA PARTE dei gestori e pertanto consigliamo vivamente di COMPLETARE i corsi entro il 31.12.

Dal 2020 la modalità di utilizzo dei corsi prevede l’invio alla scrivente segreteria di una mail come indicato sul portale elfo

NOVITA' 2020: a partire dal 1° gennaio 2020 i corsi sulle Competenze Digitali saranno disponibili esclusivamente per il comparto forestale piemontese e per gli iscritti all'ODAF Piemonte e Valle d'Aosta.

I partecipanti di altre regioni, iscritti ai corsi nel 2019, potranno concludere il corso e consegnare l'attestato al proprio ordine di appartenenza che valuterà il riconoscimento dei Crediti Formativi (CF).

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Gli iscritti all’ODAF Piemonte e Valle d’Aosta devono inviare la richiesta di iscrizione ai corsi all'Ordine (mail:odaf.piemonte-valledaosta@conaf.it), indicando i seguenti dati: titolo del corso, Nome e Cognome, Codice Fiscale, Provincia di residenza, Professione, mail in uso (non PEC), n° e provincia di iscrizione all'ODAF Piemonte e Valle d'Aosta, eventuale intenzione di accedere con SPID.

Per il riconoscimento dei Crediti Formativi (CF) il partecipante potrà scaricare dalla piattaforma un Attestato di partecipazione che certifica il completamento del corso. Sarà sua responsabilità trasmetterlo all'ODAF Piemonte Valle D'Aosta (mail:odaf.piemonte-valledaosta@conaf.it).