Consiglio Ordine Nazionale Dottori Agronomi e Dottori Forestali

Organizzazione

TRASPARENZA  DELLA  PUBBLICA  AMMINISTRAZIONE - D.Lgs n. 33/2013

 1) Pubblicazione ed aggiornamento delle informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione.
    Oltre a quanto indicato su questo medesimo sito nella sezione "Consiglio", in calce è possibile consultare lo stralcio del verbale del 22.10.2013 di insediamento e di assegnazione delle cariche del Consiglio. (ALL 1)
    Inoltre in calce è inserita copia della comunicazione inviata al Ministero dei risultati elettorali e dell'insediamento del nuovo Consiglio (ALL 2)

2) Con riferimento ai titolari di incarichi politici di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico.
    Non risultano presenti soggetti con incarichi di questo tipo.
     
3) Pubblicazione dei dati relativi ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali.
    A seguito di decisione del Consiglio di dotare la Federazione di un servizio di "addetto stampa" utile a favorire la divulgazione e la conoscenza delle competenze e delle iniziative svolte dalla nostra categoria professionale si è provveduto a raccogliere diversi curriculum da parte di professionisti del settore giornalistico. Dopo una prima selezione fatta in base a titoli e curriculum, si sono svolti incontri frontali e colloqui con alcuni candidati, in seguito ai quali il Consiglio ha deliberato (verbale del 28.03.2014) di assegnare alla dott.ssa Daria Rabbia - V. Pacinotti 6 Torino - incarico di anni 1 (uno) - a partire dal 01 aprila sino al 31 marzo 2015.
Alla scadenza verranno rivalutate le rispettive posizioni ed aspettative.
    Non risultano presenti soggetti con incarichi dirigenziali.    

4) Obbligo di pubblicazione concernente la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
    Nell'organizzazione attuale non vi è personale con questo tipo di inquadramento.

5) Obbligo di pubblicazione concernente la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato.
    Nell'organizzazione attuale non vi è personale con questo tipo di inquadramento.

6) Obbligo di comunicazione dei bandi di concorso, per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l’amministrazione.
    Nella programmazione attuale non compare l'emissione di alcun bando ne è prevista nel corso dei prossimi 12 mesi.

7) Obbligo di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi.
    Non ci sono provvedimenti amministrativi in corso.

8) Obblighi di pubblicazione del bilancio.
    In calce sono reperibili i dati ed i prospetti esplicativi del Bilancio consuntivo 2013 e Conto Preventivo 2014 approvati in sede di Assemblea annuale dei membri dei Consiglio delgi Ordini Provinciali del Piemonte e della Valle d'Aosta il 28.03.2014 (ALL 3)

9) Obbligo della nomina dell'OIV (Organismo Indipendente di Valutazione) secondo quanto rivisto dall'art.14 del D.Lgs 15/2009
    Dalla Circolare CONAF nr 10/2014 del 29/01/2014  "A tale scopo il Consiglio Nazionale si è attivato presso i Consigli degli Ordini e dei Collegi Professionali Nazionali per una designazione unica secondo quanto previsto da delibera n. 71/2010 della  Commissione Indipendente per la Valutazione, la Trasparenza e Integrità delle amministrazioni pubbliche."


PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2014-2016 -  Legge 190 del 6.12.12;
In allegato in calce.
 

PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2017-2019 -  Legge 190 del 6.12.12;
In allegato in calce.

PIANO T

AllegatoDimensione
Piano triennale anticorruzione FODAF Piemonte e VdA - genn 201572.73 KB
2017 Piano triennale anticorruzione FODAF Piemonte e VdA 2….pdf74.19 KB